Dieta per dimagrire

Quale dieta devo seguire per dimagrire velocemente . anche se io non ho molto tempo per fare esercizi fisici ? La dieta mediterranea e' una dieta che si basa sulla riduzione dei carboidrati, verdure a foglia larga, alimenti ricchi di fibre, proteine animali e frutta. La dieta mediterranea in grado di accelerare il metabolismo e bruciare i grassi in modo rapido. Queste caratteristiche hanno permesso all'uomo nell'evoluzione di trovare la più diffusa formazione della nostra specie .

DIETA – OggiBelli


In questa quantità di una dieta mediterranea , il catabolismo delle proteine aumentano del 10% e l'ipotensione canadese si riduce del 40%. La dieta mediterranea eviterà l'insorgenza di patologie croniche come:

1. Sindromi metaboliche;

2. Patologie della tiroide; 3. Patologie del fegato, della milza e dei reni .

La dieta mediterranea e' un' alternativa alla dieta tradizionale, che viene consigliata perché non solo un intervento nell'ambito degli alimenti , ma anche un piano di attività fisica. E ' importante non confondere queste diete con la dieta del proteine o la dieta dello zucchero. Queste diete sono generalmente molto restrittive e hanno effetto solo in piccole dosi. Per non parlare del fatto che questi regimi alimentari sono stati messi a dura prova ed hanno mostrato inadeguatezza.

La dieta delle proteine e la dieta dello zucchero sono solo un modo per perdere peso. Invece di disintossicare il corpo, si concentra solo sulla perdita della massa grassa, senza preoccuparsi della salute come un effetto secondario . Un cambiamento radicale nell'alimentazione e' necessario per un buon dimagrimento .

La dieta mediterranea e una dieta senza glutine, non contiene riso in polvere o porridge, cibi che hanno un altissimo valore energetico . Questi alimenti regolarmente divertono il sistema digestivo, poiché sono fermentati.

Queste forme di fermentazione aumentano la colonizzazione batterica del cibo e possono causare malattie intestinali.

Le patologie come il diabete o la gotta sono molto comuni. La dieta mediterranea ha l'effetto di restituire all'intestino una colonizzazione batterica a livello normale, chiudendo le "vie sbagliate" del cibo che possono causare queste malattie .

DIETA – OggiBelli


La dieta mediterranea e' una dieta che include alimenti naturali e sani, ma i valori nutrizionali sono molto elevati. Tutti i cibi sono in grado di fornire il necessario per la salute, ma questo non vale per tutti gli alimenti. Questo e' un valore molto elevato per un ambiente in scala ridotta.

Si può anche sottolineare che il nostro organismo si comporta come un guastafeste. Essendo gli alimenti umidi e animali, essi hanno accesso ad altri nutrienti , a noi non riconosciuti. Nonostante l'articolo sia molto alto , il cibo è spesso mangiato solo per una quantità di tempo limitata.

Quindi, se si e ' veramente interessati a perdere peso, allora le persone dovrebbero prendere in considerazione la dieta mediterranea . La dieta del proteine e dieta dello zucchero sono un passo in avanti, ma non hanno effetto a lungo termine . Inoltre , un intervento sull'alimentazione non richiede nessun sforzo.

DIETA – OggiBelli


La dieta mediterranea e' una dieta ideale, che si basa sui principi della scienza mediterraneo:

1. L'alimentazione senza glutine;

2. Alimenti e frutta sani;

3. Un apporto di proteine della carne solo in piccole dosi; 4. La riduzione di carboidrati; 5. Il consumo di ricchi di grassi .