Red Dragon , problemi con Erezione?

Quali sono i problemi di erezione?

 

I problemi di erezione sono estremamente comuni e possono colpire qualsiasi uomo a qualsiasi età. La maggior parte degli uomini sperimenterà problemi di erezione in un momento o nell’altro. La disfunzione erettile ha molte cause, tra cui stress, ansia, depressione, bassi livelli di testosterone dovuti all’invecchiamento o alla malattia (come il diabete), disturbi dell’umore come il disturbo bipolare, effetti collaterali di alcuni farmaci come antidepressivi e fluidificanti del sangue (antibiotici), fumare sigarette o bere troppo alcol e altro ancora.

 

Tuttavia, la principale causa di problemi di erezione è l’età. Gli uomini generalmente perdono la funzione erettile quando invecchiano, anche se ci sono alcuni uomini che soffrono di disfunzione erettile in età molto più giovane. Tuttavia, la medicina moderna ha aiutato molti uomini di tutte le età a recuperare o mantenere la loro funzione erettile man mano che invecchiano.

 

Molti uomini presumono erroneamente che un problema di erezione sia causato dalla loro mancanza di vita sessuale o dalla mancanza di abilità sessuale con le donne. Il fatto è che un problema di erezione può essere causato da una varietà di fattori tra cui stress psicologico, stress emotivo, tossine ambientali (come piombo e prodotti chimici di scarto industriali), traumi fisici come lesioni o interventi chirurgici e altro ancora.

 Red Dragon – OggiBelli

La disfunzione erettile è un sintomo di un problema di fondo, non una malattia a sé stante. Di conseguenza, risolvere il problema sottostante spesso correggerà anche i problemi di erezione.

 

Opzioni di trattamento

 

Se lo stress o l’ansia sta causando o esacerbando i tuoi problemi di erezione, dovresti cercare un trattamento per la causa specifica di stress e ansia. Inoltre, alcuni farmaci come gli antidepressivi possono causare disfunzione erettile come effetto collaterale. Ad esempio, l’antidepressivo Prozac ha dimostrato clinicamente di causare disfunzione erettile in più della metà (59%) degli uomini che lo assumono. Passare a un altro antidepressivo che non causa disfunzione erettile risolverebbe questo problema.

 

Ci sono molti tipi generali di trattamenti per problemi di erezione. Tuttavia, quasi tutti questi trattamenti hanno effetti collaterali  e non sono considerati il miglior tipo di trattamento. Il trattamento più efficace per i problemi di erezione è la giusta combinazione di nutrienti naturali insieme a cambiamenti nello stile di vita che causano basso stress e ansia, supporto emotivo, consulenza emotiva e altro ancora.

 

Il trattamento giusto includerà anche vitamine e minerali appropriati (come il complesso B, il complesso C in base alle tue esigenze specifiche) per aiutare a sostenere il tuo sistema riproduttivo e la salute sessuale. Tuttavia, se si sceglie di utilizzare farmaci da prescrizione come il Viagra o Levitra in combinazione con nutrienti naturali per trattare la disfunzione erettile, si prega di parlare con un medico prima del modo migliore per prendere questi farmaci da prescrizione.

 

Red Dragon – OggiBelli

 

Problemi di erezione nei giovani uomini?

 

I problemi di erezione nei giovani uomini possono essere un indizio importante che esiste un problema di salute di fondo che richiede attenzione. Alcune delle cause dei problemi di erezione nei giovani uomini includono diabete precoce, malattie cardiache e altro ancora. Se sei un giovane che ha problemi di erezione,  è sempre una buona idea far controllare la tua salute da un medico, anche se non sembra che sia presente una causa fisica per il tuo problema di erezione.

 

Problemi di erezione e diabete

 

Il diabete mellito, comunemente indicato come diabete o diabete da zucchero, è un disturbo grave in cui il corpo ha difficoltà a regolare i livelli di zucchero nel sangue (glucosio). Questo può portare a molti problemi medici tra cui grave disfunzione erettile. Il trattamento naturale per la disfunzione erettile causata dal diabete è quello di trattare la causa del diabete (nei casi più gravi) o utilizzare un integratore naturale come Doctor’s Best TMG (Trimethylglycine) che è stato clinicamente dimostrato di aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue e migliorare la funzione erettile negli uomini con diabete.

 

Problemi di erezione e malattie cardiache

 

Le malattie cardiache sono la principale causa di morte per gli uomini americani ogni anno e aumentano anche il rischio di problemi sessuali. Se sei a rischio di malattie cardiache dovresti cercare un trattamento da un medico specializzato in problemi di salute del cuore. Gli uomini che soffrono già di malattie cardiache dovrebbero preservare la funzione erettile, almeno al meglio delle loro capacità, fino a quando non hanno avuto un trapianto di cuore.

 

Red Dragon – OggiBelli

 

Problemi di erezione e cancro

Il cancro è un problema medico molto comune negli uomini e il trattamento del cancro spesso porta a problemi di erezione. Questo può essere risolto con integratori naturali come Doctor’s Best TMG (Trimethylglycine), ma questi tipi di trattamento potrebbero non essere coperti dalle compagnie di assicurazione.

 

Trattare i problemi di erezione?

 

Gli integratori non sono destinati a trattare, prevenire o curare alcuna malattia. Inoltre, va notato che la dose di un integratore può variare da persona a persona e ulteriori informazioni sul dosaggio possono essere ottenute contattando il produttore del prodotto.

 

Problemi di erezione e grassi nella dieta per gli uomini con disfunzione erettile La disfunzione erettile può essere un problema serio per gli uomini, soprattutto se sta causando loro angoscia. Se sei un uomo che soffre di disfunzione erettile a causa di una dieta grassa, è molto importante ridurre la quantità di grassi saturi e trans nella tua dieta e aggiungere frutta e verdura fresca. Molte persone hanno riferito che i loro problemi di erezione sono migliorati quando hanno cambiato la loro dieta con frutta e verdura più fresca, oltre a limitare i grassi saturi. Se stai considerando un programma di perdita di peso sano per motivi di salute, questo dovrebbe essere fatto anche se il motivo per perdere peso è solo per la funzione erettile.

 

Red Dragon – OggiBelli

Lascia un commento