Termini e condizioni del servizio
Termini e Condizioni di vendita
Le presenti condizioni di vendita, salvo diverso accordo stipulato per iscritto tra le parti regolano i contratti di acquisto tra venditore ed acquirente inerente ai prodotti commercializzati dall’azienda San Ruffino Labs Malta Holding Ltd (la quale nomina la Società Leaders s.r.l. intermediario autorizzato).
Adesione alle condizioni
Il cliente, che dopo aver effettuato un ordine, dà conferma telefonica alla nostra società, automaticamente ordina l’acquisto dei prodotti selezionati e s’impegna ad espletare i propri doveri di ritiro e pagamento dello stesso. Dichiara altresì di aver letto ed accettato tutte le regolamentazioni di seguito riportate ivi comprese le condizioni di ritiro, ritorno, garanzia che dovranno intendersi valide fino a nuova variazione debitamente comunicata o messa per iscritto tra le parti. Tramite registrazione e trascrizione delle generalità il cliente si impegna a non fornire dati falsi o mendaci ben sapendo che ciò potrebbe portare ad una denuncia penalmente rilevante. San Ruffino Labs Malta Holding Ltd declina perciò ogni responsabilità nel caso di fornitura di dati falsi e si riserva il diritto di effettuare eventuale denuncia alle autorità competenti.
Essere identificato e contattato
Pagare tramite uno dei servizi di pagamento indicati dal gestore. Essere disponibile, in accordo con i termini del corriere, per la ricezione dei prodotti ordinati. Non fornire false recensioni e false esperienze nell’utilizzo dei prodotti, che si tratti del sito del gestore o di siti di terzi non direttamente gestiti dall’azienda.
Giurisdizione
Per l’accordo che intercorre tra il gestore del sito e l’acquirente sono rivenute vigenti le norme di RSM in materia di commercio e in particolare di commercio elettronico.
Qualità dei prodotti e responsabilità del gestore del sito
I prodotti che sono pubblicizzati e venduti attraverso il sito rispondono ai più alti standard di qualità possibile e sono stati verificati nelle loro funzionalità. Per quanto riguarda l’utilizzo da parte di soggetti in non perfetto stato di salute, il gestore del sito declina ogni responsabilità. Le informazioni presenti sul sito non possono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente e non possono essere considerate sostitutive della diagnosi svolta da un professionista, al quale è sempre necessario ricorrere nel caso in cui l’utente soffra di patologie acclarate, oppure ne sospetti anche soltanto la possibile presenza.